05 Set

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 4 Settembre

• A partire da venerdì prossimo 09 settembre 2022: Don Luca riprenderà la presenza a Poggio tutti i venerdì pomeriggio e il primo e terzo sabato del mese per le confessioni.
  •  Venerdì 09 settembre 2022 la Santa Messa sarà solo al Santuario di Poggio Piccolo nell’ambito della SETTIMANA DI PREGHIERA PER LA NATIVITÀ DI MARIA DAL 5 AL 10 SETTEMBRE 2022.
  • Sabato prossimo 10 settembre 2022 si terrà l’assemblea diocesana in cui l’Arcivescovo esporrà il programma pastorale per il prossimo anno. Sarà possibile seguirla in streaming sul canale della diocesi dalle 09.30 alle 11.00.
  • Programma della FESTA DELLA NATIVITÀ DOMENICA 11 settembre 2022 al santuario: (oltre alla messa prefestiva e del giorno) dopo la messa vespertina delle ore 16,30: s. Messa con al termine affidamento e benedizione dei bambini a seguire processione con l’immagine della Madonna e benedizione finale. Sono tutti invitati e specialmente i bambini di catechismo.
  • Il santuario mette a disposizione la lectio divina del mese di settembre 2022 per la preghiera personale, in famiglia e in gruppo. Al santuario si trova nel tavolino in fondo alla Chiesa e in sagrestia. La lectio divina si può scaricare la lectio dal sito del santuario nella sezione approfondimenti.