13 Mag

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 12 Maggio

·       Da lunedì 13 a venerdì 17 maggio 2024: settimana di preghiera al santuario, in preparazione della FESTA DI PENTECOSTE. Tutte le liturgie saranno serali si svolgono al santuario. Non ci sarà celebrazione a Poggio grande venerdì.

·       Martedì prossimo 14 maggio 2024 ore 20.00: incontro del gruppo giovani di zona presso la Chiesa di s Clelia e pizzata.

·       Sabato prossimo 18 maggio 2024 ore 18.30: celebreremo come consuetudine la MESSA PREFESTIVA DI PENTECOSTE con tutta la zona pastorale, presso il convento dei frati cappuccini a Castel san Pietro; non sarà celebrata la messa prefestiva nelle parrocchie e al santuario.

·       Domenica prossima 19 maggio 2024: FESTA DI PENTECOSTE AL SANTUARIO:

Ø ore 15,30 adorazione,Ø ore 16,30 s. Messa vespertina di Pentecoste.Ø ore 17.30 affidamento dei fanciulli, alla Madonna a seguire processione, atto di consacrazione delle famiglie al capitello e preghiera per i defunti dei tre comuni e benedizione finale.Ø Al termine: lotteria e momento di fraternità.