12 Set

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 11 Settembre

• Lunedì 12 settembre, martedì 13 settembre e mercoledì 14 settembre i sacerdoti della diocesi sono convocati dall’Arcivescovo per la annuale “3 giorni” del clero, all’interno della quale verrà consegnato il programma per questo anno parrocchiale.
  • Come già detto, don Luca ha ripreso regolarmente la presenza in parrocchia a Poggio ogni venerdì pomeriggio e il 1° e 3° sabato del mese.
  • In occasione della ricorrenza della Beata Vergine Maria Addolorata, nella parrocchia di Gaiana domenica prossima 18 settembre, al termine della celebrazione della Santa Messa ci affideremo alla protezione e alla intercessione della Beata Vergine, compatrona della Parrocchia. Come da tradizione, sarà possibile, sempre domenica 18 settembre 2022, fare un’offerta per contribuire alle spese della parrocchia, portandola al sacerdote durante l’offertorio nella apposita busta.
  • Programma della FESTA DELLA NATIVITÀ DOMENICA 11 settembre 2022 al santuario: Ore 15,30 adorazione e dopo la messa vespertina delle ore 16,30: s. Messa con al termine affidamento e benedizione dei bambini a seguire processione con l’immagine della Madonna e benedizione finale. Sono tutti invitati e specialmente i bambini di catechismo.
  • Per gli interessati si avvisa che domenica prossima 18 settembre 2022 al santuario si terranno: alle ore 15,30 il cenacolo del Movimento sacerdotale mariano con adorazione, rosario meditato e benedizione eucaristica; a cui segue alle ore 16,30 la s. messa con atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.