29 Gen

Avvisi Poggio e Gaiana 1 – 7 Febbraio

• Oggi pomeriggio alle ore 16.00, nella parrocchia di san Biagio, verrà celebrato il battesimo di Zucchini Edoardo, ci uniamo nella preghiera alla gioia della sua famiglia.
  • FESTA PATRONALE DI SAN BIAGIO

Triduo di preparazione:

+ lunedì 1 febbraio ore 19.30 rosario, ore 20 s. Messa (non sarà celebrata la Messa al santuario)

+ martedì 2 febbraio Festa della “Presentazione del Signore” (Candelora) ore 19.30 rosario, ore 20 s. Messa con benedizione delle candele (verrà celebrata negli stessi orari anche al santuario)

Mercoledì 3 febbraio:

+ ore 11.00 s. Messa della festa

+ ore 17.00 rosario e benedizione (particolarmente invitati i bambini)

• Si è pensato di fare, in Quaresima, la raccolta di generi alimentari per aiutare famiglie in difficoltà. È un servizio che va organizzato con calma. Per chi è disponibile a dare una mano, o anche solo interessato, Domenica prossima 7 febbraio, al termine delle sante Messe, ci fermiamo 10 minuti per parlarne.