19 Apr

Avvisi Poggio, Gaiana e Santuario – Domenica 18 Aprile

• Oggi – domenica 18 aprile 2021ore 17.00 chiesa di Santa Clelia: incontro del gruppo giovani di zona, alle
  • Oggi domenica 18 aprile 2021: ore 15,30 cenacolo movimento sacerdotale mariano, con adorazione, rosario, meditazione e benedizione eucaristica. A seguire ore 15,30 s. Messa con l’atto di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.
  • Martedì 20 aprile ore 20.45: consiglio pastorale on line
  • Domenica prossima 25 aprile: sarà la Giornata per il Seminario. Abbiamo il dono di avere con noi in servizio il seminarista Giacomo, che in quella domenica farà la candidatura al ministero presbiterale per la nostra diocesi, insieme ad altri due seminaristi. La candidatura è la prima presentazione ufficiale dei ragazzi in cammino verso il sacerdozio e il primo loro “eccomi” davanti alla comunità. Sarà domenica 25 aprile alle 17.30 in cattedrale. Li ricordiamo in modo speciale nella nostra preghiera.
  • Domenica 25 aprile 2021: XXXIV anniversario della morte di don Luciano Sarti. ore 15,30 adorazione e rosario solenne; a seguire ore 16,30 s. Messa in ricordo di don Luciano e per la sua glorificazione.