07 Mar

ATTENZIONE: COMUNICAZIONE IMPORTANTE COVID-19

Ciao a tutti.

Come credo ormai saprete, sono uscite altre indicazioni dei vescovi dell’Emilia Romagna. Riassumo.

• Non saranno celebrate le Messe festive questa domenica. Ovviamente siamo tutti sollevati dal precetto, si può pregare in famiglia in tanti modi, vediamo se arriva un sussidio ..
  • sospeso il catechismo e chiusi al pubblico gli spazi parrocchiali fino al 15 marzo
  • le chiese sono aperte e i sacerdoti disponibili nei limiti del possibile per ascoltare, pregare, confessare.

Preannuncio già che non faremo il tradizionale pellegrinaggio alla Madonna del lato domenica 15 marzo, lo rimandiamo a data da destinarsi.

Una cosa nessuno ci può togliere : l’essere uniti come un solo corpo nella comunione della Chiesa, anche e soprattutto in momenti come questo.

Don Luca.